5 messaggi dal 08 marzo 2001
Uso XP professional, IIS operante e net 2.0 correttamente installato. Improvvisamente il servizio di indicizzazione ha smesso di funzionare e nella pagina aspx che utilizzava index server mi viene restituito il seguente errore:
The 'msidxs' provider is not registered on the local machine
Cosa posso fare per riattivare index server?
Se provo a fare una ricerca utilizzando il modulo di query del servizio di indicizzazione: mi viene restituito il seguente errore:
Errore 1A8 - mecessario oggetto.
Infine la cartella contenente la proprietà del catalogo che avevo creato e personalizzato ora risulta vuota.
"esitini"

ciao

Uso XP professional, IIS operante e net 2.0 correttamente installato. Improvvisamente il servizio di indicizzazione ha smesso di funzionare e nella pagina aspx che utilizzava index server mi viene restituito il seguente errore:
The 'msidxs' provider is not registered on the local machine Cosa posso fare per riattivare index server?
Se provo a fare una ricerca utilizzando il modulo di query del servizio di indicizzazione: mi viene restituito il seguente errore:
Errore 1A8 - mecessario oggetto.
Infine la cartella contenente la proprietà del catalogo che avevo creato e personalizzato ora risulta vuota.

che errori hai nel registro eventi?

Christian Paparelli
http://www.ithost.ch
5 messaggi dal 08 marzo 2001
Non viene rilevato alcun erore ma solo un avviso di attenzione nella applicazione EvntAgnt:
Impossibile trovare il parametro TraceLevel nel Registro di sistema; Il livello di trace predefinito usato è 32."
Segnalo inoltre che dal pannello di servizio non si riesce ad arrestare il servizio di indicizzazione in quanto viene segnalato che non riponde.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC