Cronaca del lancio di VS 2005 a Milano
robymes non è online. Ultima attività: 05/09/2008 9.54.09robymes
Inserito il: 14 novembre 2005 09.46
6 messaggi dal 31 lug 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Bè Daniele, io ci sono andato un po' pesante sul mio blog riguardo il drag 'n drop della keynote e Fabio mi ha fatto una tirata d'orecchi...
in effetti forse per il tipo di evento era la cosa più giusta da fare e come hai ben detto meglio 2000 nuovi sviluppatori .NET che nessuno.
E cmq ci perdonerai per il pacco... ma il concerto è stato a dir poco strabiliante!
saluti
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Cronaca del lancio di VS 2005 a Milano
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 05/09/2008 15.43.27Daniele Bochicchio
Inserito il: 14 novembre 2005 09.57
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9629 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
robymes wrote:
Bè Daniele, io ci sono andato un po' pesante sul mio blog riguardo il drag 'n drop della keynote e Fabio mi ha fatto una tirata d'orecchi...

in effetti forse per il tipo di evento era la cosa più giusta da fare e come hai ben detto meglio 2000 nuovi sviluppatori .NET che nessuno.

beh, come ho già detto Microsoft deve vendere il prodotto e VS 2005 è il miglior IDE in quanto a produttività. e poi "noi" possiamo sempre continuare a fare le stesse cose senza usare gli automatismi, è questo il vantaggio
E cmq ci perdonerai per il pacco... ma il concerto è stato a dir poco strabiliante!

immagino... già solo vedere Andrea con il collare durante l'aperitivo è valso il viaggio fino a Milano

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 711 pt
vladimiro - 471 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC