Cronaca del lancio di VS 2005 a Milano
m.casati non è online. Ultima attività: 20/08/2008 19.08.21m.casati
Inserito il: 11 novembre 2005 14.05
contributi / Top Poster / Community manager / www.guru4.net / Blog / 2251 messaggi dal 13 giu 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Io, oltre alla plenaria, ho seguito solo due sessioni. Ho cercato quelle con un livello più altino ("Percorso Avanzato" in Sala Break Out 3) e mi sono buttato su:

- BizTalk. Utilissima... appena trovo qualcuno che ha abbastanza budget da permettersi la licenza prometto che lo uso!

- SQL Server 2005, performance tuning. Ovvero: la sessione di Christian al RCD di Firenze!

Le ultime due a cui pensavo di partecipare ("Sviluppare applicazioni scalabili con ASP.NET" e "Sviluppare Web service con la piataforma Microsoft: oggi e domani") le ho saltate volentieri per stare (anche se al freddo e al gelo) con gli amici della community: grazie a tutti!
Un saluto e un ringraziamento particolare va però a Christian (a cui devo almeno un paio di favori!!!)

Per Daniele: l'autografo di Marco Simone te lo faccio avere al prossimo evento!

Matteo

Matteo Casati
GURU4.net
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Cronaca del lancio di VS 2005 a Milano
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 20/08/2008 20.38.36Daniele Bochicchio
Inserito il: 11 novembre 2005 14.56
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9542 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
m.casati ha scritto:
Per Daniele: l'autografo di Marco Simone te lo faccio avere al prossimo evento!

mitico, farai strada!  grazie

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
Inserito il: 11 novembre 2005 15.34
contributi / Top Poster / Community manager / www.guru4.net / Blog / 2251 messaggi dal 13 giu 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Daniele Bochicchio ha scritto:
m.casati ha scritto:
[quote]Per Daniele: l'autografo di Marco Simone te lo faccio avere al prossimo evento!

mitico, farai strada!  grazie  [/quote]

Mmmmmmmm... non sarò mica passato per un... adulatore?

Matteo Casati
GURU4.net
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 20/08/2008 20.38.36Daniele Bochicchio
Inserito il: 11 novembre 2005 15.39
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9542 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
m.casati wrote:
Mmmmmmmm... non sarò mica passato per un... adulatore?

no. ma io apprezzo molto chi mi da' una mano... mi hanno messo come Boss Hogg mica per caso?

scherzi a parte, la mia scala di bomber degli ultimi anni è questa qui: - Van Basten (lui è unico)
- Sheva (non è Van Basten, ma è Sheva  )
- Marco Simone, Dejan Savicevic e Daniele Massaro (loro sono - Boban (avesse giocato 10 anni come gli ultimi 3...)

poi ce ne sono tanti, ma questi sono quelli a cui uno come me pensa quando grida "Juventini, ve ne facciamo 3!"
e quindi, se conosco una persona che conosce Marco Simone ti pare che non ne approfitto?

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
Inserito il: 11 novembre 2005 18.02
Daniele Bochicchio ha scritto:
questi sono quelli a cui uno come me pensa quando grida "Juventini, ve ne facciamo 3!"

Beh, ultimamente per farne 3 alla juve non è necessario scomodare mostri sacri del passato (Van Basten & Co.): bastano Seedorf, Kakà e Pirlo

Matteo Casati
GURU4.net
Inserito il: 12 novembre 2005 10.52
m.casati wrote:
Beh, ultimamente per farne 3 alla juve non è necessario scomodare mostri sacri del passato (Van Basten & Co.): bastano Seedorf, Kakà e Pirlo

beh, su Kaka' e Pirlo ho grosse aspettative perchè entrino in 2-3 anni a far parte della mia top 5

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
ITHost non è online. Ultima attività: 13/05/2008 22.56.57ITHost
Inserito il: 12 novembre 2005 11.51
contributi / Top Poster / www.ithost.ch / 2410 messaggi dal 13 feb 2003 Istalla Microsoft Silverlight!
"Daniele Bochicchio [MVP] [Staff]"
<Daniele_Bochicchio> ha scritto nel messaggio news:251105@...

beh, su Kaka' e Pirlo ho grosse aspettative perchè entrino in 2-3 anni a far parte della mia top 5

da buon interista, avevo delle grandi aspettative su Pirlo, Seedorf, ecc, ecc fino ad arrivare a Bobo ma poi mi sono rassegnato nel vederli sfondare in altre squadre :-(

Christian Paparelli
http://www.ithost.ch

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

fabrica - 1242 pt
vladimiro - 1070 pt
PeppeDotNet - 590 pt

Ultimi vincitori: PeppeDotNet, fabrica, vladimiro

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC