WSE --> WCF ... :-)
novecento non è online. Ultima attività: 16/05/2008 12.25.15novecento
Inserito il: 22 ottobre 2005 10.04
contributi / www.soluzioni4d.it / Blog / 480 messaggi dal 04 mar 2004
Salve a tutti ,
nel paragrafo "Coesistenza e migrazione" dell'articolo http://www.microsoft.com/italy/msdn/library/net/interop/introindigov1-0.htm?frame=true leggo dell'impatto che avrà WCF con le attuali implementazioni per le "SOA" .

Mi sembra di capire che l'autore dell'articolo ritenga più facile la migrazione verso indigo da web service "standard" anzichè da web service sviluppati con WSE 2.0 , mentre detta migrazione sarebbe ancor più facile da web service sviluppati con WSE 3.0 .

Quant'è vera, secondo voi , questa dichiarazione ?

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
Re: WSE --> WCF ... :-)
m.casati non è online. Ultima attività: 16/05/2008 14.11.36m.casati
Inserito il: 02 novembre 2005 19.17
contributi / Top Poster / Community manager / www.guru4.net / Blog / 2128 messaggi dal 13 giu 2001
Considerando la fonte (David Chappell) direi parecchio veritiera.
Mi sembra anche molto ragionevole, considerando che WSE2 "parla" solo con se stesso, mentre WSE3 è (si spera) compliant con le specifiche WS-*; senza WSE, giustamente, non ci dovrebbero essere problemi (garantire la compatibilità con SOAP standard mi sembra il minimo sindacale).
Se pensi di sviluppare servizi da portare su Indigo credo valga la pena tener presente questa "previsione"...

Matteo Casati
GURU4.net | iFX+

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC