Microsoft Most Valuable Professional
Anche Apple con un suo Media Center
nostromo non è online. Ultima attività: 03/12/2008 16.57.33nostromo
Inserito il: 13 ottobre 2005 09.19
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 12564 messaggi dal 18 feb 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
non è che ultimamente i designer della grande mela, si sforziono poi troppo, il telecomando sembra il mio iPod il colore è sempre biaco, manderano in fallimento i produttori di colori :)

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Anche Apple con un suo Media Center
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 03/12/2008 19.41.20Daniele Bochicchio
Inserito il: 13 ottobre 2005 09.45
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10044 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
una volta era il nero così, poi il grigio "computer" ed ora il bianco. quando i designer si fissano su un colore, fanno sempre quello anche la xbox è bianca, il mio ultimo cellulare prima di passare a windows mobile era bianco, il set top box di sky è bianco, il mio nuovo schermo ha un bordo bianco, il condizionatore è bianco.
continuo?

cmq, guardando le funzionalità di sto robo, gli manca la parte TV che è poi il vero valore aggiunto di un MCE. boh, dovrei/vorrei provarlo prima di dare un giudizio definitivo, sono curioso.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

PeppeDotNet - 1000 pt
gghi - 170 pt
fabrica - 50 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008, SQL Prompt e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC