Come costruirsi un Media Center (senza spendere una fortuna...)
d@de non è online. Ultima attività: 11/09/2005 17.15.52d@de
Inserito il: 25 agosto 2005 12.59
2 messaggi dal 25 ago 2005 Istalla Microsoft Silverlight!
Ho letto i tuoi utili suggerimenti visto che anche a me da tempo mi frulla l'idea di un MCE che mi sostituisca tutti i vari lettori DVD e impianti stereofonici sul mobile della sala. Penso di avere già un'idea di massima di ciò che voglio dal punto di vista Hardware l'unico dubbio e di come far convivere nel miglior modo sul TV il segnale dal decoder SKY ed il segnale dal PC.
La mia idea è quella di utilizzare l'ingresso SCART per il segnale SKY e l'ingresso DVI per il senale da PC, ti sembra corretto oppure ci sono soluzioni migliori?
Con una configurazione del genere pensi sia possibile portare l'audio dal decoder SKY al PC per poter utilizzare la scheda audio durante la visione dei programmi SKY.

Grazie.
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Come costruirsi un Media Center (senza spendere una fortuna...)
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 03/12/2008 19.41.20Daniele Bochicchio
Inserito il: 25 agosto 2005 14.00
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10044 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
sì, in questo modo riesci a farlo semplicemente dotandoti di una presa scart a due uscite (ce ne sono in commercio).
in questo modo fai arrivare il segnale di Sky sulla TV, per vederlo in diretta, e su MCE per le registrazioni.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
d@de non è online. Ultima attività: 11/09/2005 17.15.52d@de
Inserito il: 25 agosto 2005 16.27
2 messaggi dal 25 ago 2005 Istalla Microsoft Silverlight!
quindi mi stai dicendo che il segnale video oltre che alla TV tramite la scart attraverso le prese A/V composito posso portarlo al PC assieme al senale audio tramite prese A/V composito?

grazie.
Microsoft Most Valuable Professional
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 03/12/2008 19.41.20Daniele Bochicchio
Inserito il: 31 agosto 2005 15.52
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10044 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
sì, se il tuo MCE ha questo ingresso.
altrimenti prova a leggere qui
http://blogs.aspitalia.com/daniele/post845/VedereDVDMCEFareBackupVHS.aspx
l'alternativa che hai.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

PeppeDotNet - 1000 pt
gghi - 170 pt
fabrica - 50 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008, SQL Prompt e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC