Microsoft Most Valuable Professional
Tigra menu, dentro ASP.NET
nostromo non è online. Ultima attività: 20/11/2008 12.21.54nostromo
Inserito il: 17 maggio 2005 16.03
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 12493 messaggi dal 18 feb 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
ciao maurizio, se ti va visto che pure io non sono messo bene a tempi:) potremmo magari a due mani collaborare ad un progetto comune, tempo fa sul lab ho pubblicato un controllo battezzato PopUpControl, diciamo una parte di Tigra.

se non ne hai volgia e tempo nessun problema :)

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Re: Tigra menu, dentro ASP.NET
m.alberti non è online. Ultima attività: 16/09/2008 16.27.22m.alberti
Inserito il: 17 maggio 2005 17.30
contributi / www.talo.it / Blog / 35 messaggi dal 11 lug 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Ok, la cosa è interessante, io ho un paio di scadenza per fine mese dopo spero di essere un pochino più libero, ci sentiamo via mail (privatamente) tanto per parlare di un po' di dettagli?

Fammi sapere

Microsoft Most Valuable Professional
nostromo non è online. Ultima attività: 20/11/2008 12.21.54nostromo
Inserito il: 17 maggio 2005 17.54
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 12493 messaggi dal 18 feb 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
ecco la mia posta :)

##marcoleoncini@soluzioni4d.it##

sono abbastanza preso fino al 25 deadline per un mio progetto e per me :)

possiamo nel frattempo discutere delle caratteristice ed altro

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
m.alberti non è online. Ultima attività: 16/09/2008 16.27.22m.alberti
Inserito il: 09 gennaio 2006 17.28
contributi / www.talo.it / Blog / 35 messaggi dal 11 lug 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Lo so Lo so sono in ritardo di mesi rispetto al tuo ultimo messaggio ma l'idea di integrare Tigra Menu e ASP.NET 2.0 mi piace ancora...ne parliamo un po'? Il tempo è praticamente nullo ma magari qualcosa di buono si riesce a fare lo stesso...poi magari mettiamo qualcosa nella sezione lab del sito.

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

gghi - 1020 pt
PeppeDotNet - 700 pt
vladimiro - 210 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, ANTS Profiler e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC