Ho notato che usando contemporaneamente attachURL e attachFile arriva una mail con corpo vuoto e la mail originale allegata insieme agli altri allegati.

Per usare entrambi i metodi contemporaneamente è necessario settare anche altre proprietà ?

Grazie a chi mi saprà aiutare.
in che ordine li utilizzi?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
in che ordine li utilizzi?


Prima avevo attachURL di due immagini che poi usavo nella costruzione della mail in formato HTML al termine, prima del metodo send, avevo messo tre attachFile, tutto funzionava, solamente che la mail che arriva è con il corpo vuoto, con allegati i tre file più la mail in formato html.
sembra più un problema del client che li riceve.
btw, usare AttachUrl serve ad evitare di fare l'attach fisico dei file. se possibile, usa solo uno dei due.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
[cut] se possibile, usa solo uno dei due.


Infatti avevo optato per questa soluzione, pensavo di aver omesso qualche proprietà.

Grazie
7 messaggi dal 23 luglio 2014
Ciao Daniele, è possibile allegare un .ics creato nella pagina in cui si crea la mail asp!?
ciao. direi di si: ti basta crearlo da qualche parte sul disco e poi allegarlo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
7 messaggi dal 23 luglio 2014
ho provato, ma mi arriva un file txt anziche ics

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.