#475 - Più sezioni di configurazione attraverso il nodo <configSections /> del web.config
milettaluca non è online. Ultima attività: 08/02/2005 9.49.56milettaluca
Inserito il: 26 novembre 2004 14.17
30 messaggi dal 16 mag 2002 Istalla Microsoft Silverlight!
Questo script non funziona ..qualcuno l'ha provato?

Microsoft Most Valuable Professional
Re: #475 - Più sezioni di configurazione attraverso il nodo <configSections /> del web.config
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.51.59Daniele Bochicchio
Inserito il: 26 novembre 2004 15.18
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9466 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
secondo te uno script va online senza essere prima testato?
non funziona poi cosa vuol dire? ti da' un errore? e se sì, di che tipo?

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
Re: #475 - Più sezioni di configurazione attraverso il nodo <configSections /> del web.config
milettaluca non è online. Ultima attività: 08/02/2005 9.49.56milettaluca
Inserito il: 30 novembre 2004 15.39
30 messaggi dal 16 mag 2002 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao, ho provato questo script per far leggere le configurazioni ad un user controls. E dà quest'errore:
Eccezione durante la creazione del gestore sezione.
Lo script è molto semplice e in pratica rispetto all'esempio che ho trovato qui ho cambiato solo i nomi dei tag di configurazione. Ho controllato tutto ma non so proprio come evitare questa eccezione..

Microsoft Most Valuable Professional
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.51.59Daniele Bochicchio
Inserito il: 03 dicembre 2004 10.35
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9466 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
quella è la descrizione standard, poi c'è una spiegazione sul perchè non ha funzionato.
devi essere preciso nel riportare l'errore e soprattutto fare attenzione al case giusto sia nel file che nella pagina, perchè XML è case sensitive.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC