Provider Pattern
adrian non è online. Ultima attività: 11/05/2005 13.29.31adrian
Inserito il: 20 agosto 2004 12.59
blogs.ugidotnet.org / 13 messaggi dal 14 apr 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Se dici che sia una moda, allora non per caso mi trovo anche io a scegliere il Provider Pattern per il refactoring di un progetto :-)

Oltre agli ottimi link proposti da te e da Daniele, suggerirei anche una serie di post del novembre scorso sul blog di Brady Gaster (http://weblogs.asp.net/tatochip).

Peccato che il recente articolo di Dino Esposito sull'argomento (pubblicato su CodeGuru) a mio parere lascia un po' desiderare...

Ciao,

Adrian

Adrian Florea
weblog: http://blogs.ugidotnet.org/adrian/
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Provider Pattern
andrewz non è online. Ultima attività: 30/08/2008 11.52.27andrewz
Inserito il: 20 agosto 2004 13.24
contributi / Top Poster / Community manager / ciclismo.sitiasp.it / Blog / 2762 messaggi dal 29 ott 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao Adrian,
è una moda, ma finalmente una moda positiva

Confesso che ho scoperto l'implementazione sul FW 1.* dei Provider Pattern dopo quel blog di Daniele e ai suoi suggerimenti. Inizialmente non capivo la comodità di tale tecnica, ma una volta studiata per benino e implementata mi sono completamente ricreduto: in qualche caso è comodissima!

Ora mi vado a leggere il blog che mi hai suggerito. Grazie.

Ciao!

Andrea Zani (senza bicicletta)
Anche un orologio rotto segna per ben due volte al giorno l'ora esatta.

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

fabrica - 1782 pt
vladimiro - 1731 pt
PeppeDotNet - 731 pt

Ultimi vincitori: PeppeDotNet, fabrica, vladimiro

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC