2 messaggi dal 22 ottobre 2001
Vorrei segnalare che mi risulta estremamente spiacevole leggere gli articoli a causa del tempestamento di popup pubblicitari abbstanza scomodi da chiudere. Spero che nel futuro la situazione migliori
la soluzione è continuare a leggere gli articoli gratuitamente, oppure sorbirsi i popup e non pagare neanche un centesimo.
come dico da sempre, sono aperto ad entrambe le strade.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 22 ottobre 2001
Capisco la situazione, forse non sono stata chiara, non sono contraria al messaggio pubblicitario ma contraria alla forma adottata di popup "artistici" difficili da chiudere.
In ogni caso ritengo il servizio gratuito fornito eccellente
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
sono d'accordo.

quei cosi non si chiudono e non mi lasciano leggere l'articolo sottostante.
Per tale motivo lo considero spam, oltre che pubblicità negativa.

Perchè non spostare tutta la tabella dell'articolo 200 pixel più in basso in modo da avere più spazio per un bel bannerone permanente? Coloro che non sono interessati alla pubblicità non devono far altro che scrollare un po' più in basso, anzichè accanirsi contro di esso.

ciao, grazie per l'attenzione, come sempre :)


Modificato da BrightSoul il 14 maggio 2004 22.12 -

Enjoy learning and just keep making
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
sono d'accordo.

Quoto
Coloro che non sono interessati alla pubblicità non devono far altro che scrollare un po' più in basso, anzichè accanirsi contro di esso.

Oppure usare Firefox come browser che, con una delle sue tante estensioni, permette di rimuovere qualsiasi oggetto da una pagina web

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
e così se non c'è la pubblicità venite voi a mantenere il sito
ci sono altre realtà in Italia che hanno deciso di non averne e le soluzioni sono due:
- trovare uno sponsor unico che copra tutte le spese
- fare la colletta

quale vi piace di più delle tre?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
No Daniele, nessuno è contrario alla pubblicità sul sito. Anche su freestyler.it ci manteniamo con la pubblicità (banner a rotazione nell'intestazione delle pagine). Solo non la vorremmo così invadente. Un bannerone che si piazza sopra l'articolo che vorremmo leggere capisci che non è proprio il massimo. Perché non metterlo più in alto dell'articolo invece che sopra? Oppure a destra... ma sul testo da leggere è molto fastidioso.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
queste sono cose che non controllo io, altrimenti lo piazzerei, come faccio nel caso dei 600x120, a lato.
sono gli inserzionisti che la vogliono lì (e ce la piazzano tramite l'agenzia) ed indovina perchè?
è qualcosa su cui ho poco controllo, ovviamente, altrimenti l'avrei piazzato dove dici tu, anche perchè, non dimenticarlo, l'utente numero uno di questo sito sono io e cerco di fare tutte le funzionalità anche e soprattutto per la mia comodità

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.