;)
Gianluca Cannalire non è online. Ultima attività: 26/07/2005 12.27.47Gianluca Cannalire
Inserito il: 22 aprile 2004 10.04
2 messaggi dal 26 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Ebbene si...
Daniele, ogni volta che mi becca sul messenger (praticamente tutti i giorni a tutte le ore...) mi rompe le palle per i frame e per altre cose che ci sono sul mio sito (vecchio di anni)

Quindi, per non sentirlo più lamentarsi, l'unico sistema era quello di togliere 'sti benedetti frame :)))))

A parte gli scherzi, come ha già detto Daniele, AspItalia.com e Visual Basic T&T hanno iniziato una fattiva ed interessante collaborazione che sicuramente non potrà far altro che portare vantaggi agli utenti delle 2 community...

Enjoy the community!

Gianluca Cannalire

Gianluca Cannalire
Visual Basic Tips & Tricks
Microsoft Visual Basic MVP/MCP
Microsoft Most Valuable Professional
Re: ;)
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 19/11/2008 16.18.35Daniele Bochicchio
Inserito il: 22 aprile 2004 10.23
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10006 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
vabbè, ma così mi fai passare per un rompipalle, invece ci tengo a che le cose siano fatte per bene

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
Re: ;)
Gianluca Cannalire non è online. Ultima attività: 26/07/2005 12.27.47Gianluca Cannalire
Inserito il: 22 aprile 2004 10.30
2 messaggi dal 26 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
no, no... sei proprio un rompipalle
(per chi non ci conosce, stiamo ovviamente scherzando)

Gianluca Cannalire
Visual Basic Tips & Tricks
Microsoft Visual Basic MVP/MCP

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

gghi - 930 pt
PeppeDotNet - 700 pt
vladimiro - 210 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, ANTS Profiler e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC