65 messaggi dal 08 aprile 2003
Ogni pagina ha alcuni include, uno di questi ha un link che mi permette di visualizzare il sito a tutto schermo. Poi quando il sito è a tutto schermo devo avere la possibilità di riportarlo a schermo normale e per far ciò il link si deve trasformare in un link adatto.

Ho messo una variabile booleana che mi visualizza uno o l'altro link a seconda del suo valore. Però quando passo da una pagina all'altra questo valore si perde perchè la variabile viene deallocata.
E' possibile fare qualche cosa in modo da non portarmi in giro il valore nella querystring? O salvarla nel db per ogni utente, il che fa divenire il db molto pesante in caso di molti utenti?
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Usa una variabile di sessione

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
576 messaggi dal 30 aprile 2003
Scusate...
io consiglio di usare i cookie, perché le sessioni mi hanno sempre dato problemi.

Prima o poi diventerò un guru!
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Problemi di che tipo aletheia?

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
65 messaggi dal 08 aprile 2003
Ok! ma se le variabili sono tante, tipo una decina, uso pò troppa memoria nel server, non rischia di bloccarmi per troppe risorse usate?
576 messaggi dal 30 aprile 2003
Raynor ha scritto:
Problemi di che tipo aletheia?

Problemi di perdita di dati.
Leggete il topic "COOKIES VS SESSION, OCCHIO ALLA TRAPPOLA!" in cui si parla proprio di questo

Prima o poi diventerò un guru!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.