1 messaggio dal 18 ottobre 2003
Salve a tutti...
Sto cercando di realizzare il mio sogno di e-commerce e sono alla disperata ricerca di una "piattaforma" che abbia queste caratteristiche:
io cerco una soluzione prefatta in quanto non saprei da che parte iniziare per sviluppare un carrello e poi non avrei tempo! Sarei però in grado di personalizzarlo colori, grafica bottoni ecc. (anche questi se già impostati all'80% meglio!)
A me piace molto e penso che sia la soluzione a cui vorrei tendere anche graficamente www.ePlaza.it... vorrei che gli articoli ruotassero in maniera casuale nella "vetrina" dell'home page e che sia ben chiaro tutto il passaggio dettagli o acquisto.
Infine vorrei che l'utente una volta deciso di acquistare non fosse costretto a registrarsi ma solo a inserire i propri dati per la spedizione; ma con la facoltà di registrarsi per accedere alla "comunity" , avere sconti particolari, accedere ad esempio ad un forum, ricevere news e mailing ecc. ecc.
Inoltre mi piacerebbe anche che ci fosse il controllo dell'avanzamento degli ordini tramite codice...
e che magari attraverso l'inserimento di un codice trovato (ad esempio) su un banner pubblicitario i possibili clienti potessero beneficiare di sconti.
Ed infine multilingua e multivaluta.

Penso che sia tutto!

p.s. le cose principali tipo motore di ricerca interno ecc sono scontate!

Datemi i vostri consigli... non importa il prezzo (insomma!) valuterò poi...

p.p.s. se una soluzione prefatta non dovesse soddisfare nemmeno alcune di queste caratteristiche sarei disposto a prendere in considerazione qualche programmatore o qualche web-agency per svilupparlo... sapreste consigliarmi qualcuno e soprattutto quanto potrei spendere???

Grazie!
223 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi
www.ebow.it
prova a fare una ricerca con "software e-commerce" ne trovi una valanga :))

puoi trovare qualcosa in .NET su www.asp.net oppure OS come OSCommerce


Ciao

--
Lino Mari
http://www.ebow.it - e-business on web!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.