4 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve ho un problema di lentezza di caricamento di pagine sia in htm sia in asp sul mio Pc con 64Ram 4 gb di hard disk con personal web server.
Cosa si puo fare? Esiste una Pacht?
18 messaggi dal 17 febbraio 2001
La lentezza con cui PWS elabora le pagine asp, è determinata non solo dalla complessità della pagina ma, anche dai programmi attivi in quel momento.

Nella <i>System Tray</i> (la parte in cui si trova l'orologio di sistema), vengono visualizzate tante icone quanti sono i programmi attivi tipo: antivirus, icq, connessione remota, ecc).

Ognuno di questi programmi occupa memoria RAM, meno memoria RAM libera hai, più lentamente otterrai le pagine.

Piccolo consiglio: se vuoi lavorare 'abbastanza' tranquillo, passa da 64Mb a 128Mb.

Michele Mariotti
io ho un P200 MMX, con 32 mega di ram ed NT4 Workstation.

inutile dire che lo uso poco, ma fino ad un annetto fa era lui il compagno di lavoro... e a parte due ore per farlo partire, poi non era malaccio... paradossalmente, il mio PIII con 128 di ram e Win98SE (che c'è solo perchè non ho tempo di installare 2k) è leeeeeeeeentissimo... in sintesi: meglio abbandonare W9x se si vuole sviluppare seriamente.

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
La più grande community italiana di sviluppatori!

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC